Testimonials

testimonials

Testimonials

Conoscere le opinioni e le valutazioni dei clienti in merito alla nostre capacità professionali
è uno stimolo continuo per migliorarci nel nostro insieme

Contattaci

3a intervista Intervista all’Ing. Vladimiro Bolis - INTERVISTA ALL’ING. VLADIMIRO BOLIS DELL’AZIENDA SIME ENERGIA S.R.L. DI CREMA

Ing. Bolis, innanzitutto di cosa si occupa la sua azienda?
Sime Energia Srl è una Energy Service Company che detiene la proprietà ed esegue la gestione operativa di diversi impianti di produzione di energia elettrica e di calore in assetto cogenerativo, alimentati a gas naturale o a biomassa ed a servizio di unità di consumo nella titolarità di Società leader nel settore di appartenenza (cartario, chimico, automotive, …). La potenza installata degli impianti di proprietà è di circa 40 MWe e 120 MWt.

Che tipo di prodotto ha acquisito dalla Pelucchi Caldaie S.p.A.? ... approfondisci...
foto-2a-intervista Intervista all’Ing. Diego Cucurachi - INTERVISTA ALL’ING. DIEGO CUCURACHI DELL’AZIENDA AMARC DHP SRL DI BESANA BRIANZA (MB)

Ing. Cucurachi, innanzitutto di cosa si occupa la sua azienda?
La nostra azienda è una società di ingegneria, specializzata nel teleriscaldamento, che realizza impianti chiavi in mano per la produzione combinata di energia elettrica e termica, utilizzando diversi combustibili, da quelli fossili alle biomasse legnose. La nostra società realizza inoltre impianti speciali per riscaldamento fluidi di processo per applicazioni termiche ad alta temperatura nell’industria e nel settore oil&gas.

Che tipo di prodotto ha acquisito dalla Pelucchi Caldaie S.p.A.? ... approfondisci...
foto-2a-intervista Intervista all’Ing. Alessandro Brè - INTERVISTA ALL’ING. ALESSANDRO BRE’ DIRETTORE TECNICO DELL’AZIENDA T.C.V.V.V. S.P.A. DI TIRANO (SO)
Società pioniera nella realizzazione in Italia di un impianto di cogenerazione con sistema ORC Turboden.
Installazione di un riscaldatore olio diatermico e generatore di acqua surriscaldata.

Ing. Brè, innanzitutto di cosa si occupa la sua azienda?
L’azienda utilizza caldaie alimentate a biomassa vergine per riscaldare tre cittadine con altrettante reti di teleriscaldamento; nell’impianto principale una delle caldaie ha come fluido vettore olio diatermico ed è al servizio di un impianto di cogenerazione con tecnologia ORC

Che tipo di prodotto ha acquisito dalla Pelucchi Caldaie S.p.A.? ... approfondisci...
 
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close